Servizio Clienti

Benvenuto nel servizio clienti Gedis!

Se hai domande o dubbi riguardanti i nostri prodotti, consulta le domande frequenti che trovi di seguito. Prima scegli la categoria a cui appartiene la tua domanda e di seguito visualizzerai le domande relative.

 

 

GEDIS servizioclienti sm

Purtroppo, per questo tipo di collezioni non è previsto il servizio pezzi mancanti.

Per le nostre collezioni non è previsto l'acquisto della collezione completa in quanto Gedis non vende direttamente ai clienti privati.

In questo caso, contattaci via mail allegando la foto del giocattolo rotto/difettoso. Ti forniremo l'assistenza necessaria.

Contattaci via mail indicando il nome della collezione che cerchi. Ti daremo indicazioni più precise da fornire al tuo edicolante perché possa richiederla facilmente.

Poiché i prodotti Gedis devono sempre essere venduti in allegato alla rivista, sollecitala direttamente al tuo edicolante!

In generale, il servizio pezzi mancanti o arretrati non è disponibile per le nostre collezioni.

Sul nostro sito trovi tutte le collezioni attualmente in edicola. Se una collezione non è in edicola, è possibile che venga distribuita ancora in futuro. Torna a trovarci sul nostro sito prossimamente per verificare se la collezione che cerchi è tornata in edicola.

In fondo all'album, nella pagina con le istruzioni per ordinare le figurine mancanti, trovi indicata la data entro cui è possibile richiederle. Purtroppo, oltre quella data, non possiamo garantirti la disponibilità delle stesse.

Gedis, in quanto distributore ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ha a cuore i propri clienti, la loro soddisfazione e la massima cura del prodotto. A causa di un numero crescente di casi di manomissione delle bustine del GCC Pokémon disponibili nelle edicole, Gedis ha deciso di intervenire per limitare al minimo i casi grazie al "Controllo Qualità".

Ogni bustina del GCC Pokémon immessa in edicola viene controllata accuratamente per escludere la manomissione. Se la bustina è manomessa, viene distrutta immediatamente. Se la bustina è integra, viene avvolta dall'involucro "Controllo Qualità", che garantisce l'integrità del prodotto. Tutte le nuove bustine del GCC Pokémon sono inserite nell'involucro "Controllo Qualità" all'arrivo. 

Se acquisti una bustina del GCC Pokémon e l'involucro "Controllo Qualità" non è integro, la bustina potrebbe essere stata manomessa. Ti preghiamo quindi, in tal caso, di rivolgerti al tuo edicolante. 

Se dovessi avere segnalazioni da farci in merito, puoi contattarci via mail

Gedis garantisce sull'integrità delle bustine del GCC Pokémon in vendita in edicola grazie all'involucro "Controllo Qualità" che avvolge tutte le bustine distribuite in edicola. un involucro integro garantisce un prodotto conforme all'interno. Qualora l'involucro non fosse integro, Gedis non si ritiene responsabile, e l'intervento sul prodotto è avvenuto successivamente alla distribuzione del prodotto.

Se hai dubbi sull'integrità dell'involucro o hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci via mail con una fotografia della confezione e del contenuto (ove presente). 

Se le carte all'interno della bustina integra che hai acquistato sono danneggiate o segnate, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti Pokémon che ti fornirà tutto il supporto necessario.

Come specificato sulla pubblicazione allegata, nonché sul prodotto stesso, i mazzi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (come per tutti quelli di tutti i Giochi di Carte Collezionabili) contengono carte in più copie in quanto pensati e strutturati per giocare, e non per la collezione. Infatti nel gioco le carte Energia e Allenatore sono indispensabili, e in più tutte le carte sono necessarie in più copie all’interno del mazzo per aumentare le probabilità di essere pescate. Per la collezione, non è indispensabile avere più copie di una stessa carta.

Per chi colleziona soltanto, l'ideale è acquistare le buste di espansione da dieci carte, nelle quali la probabilità di trovare carte identiche è pressoché nulla.

Purtroppo, per il GCC Pokémon non è previsto il servizio carte mancanti. Puoi però provare a visitare siti specializzati nella vendita di carte singole da qualsiasi espansione del GCC Pokémon.

Puoi trovare tutte le informazioni sul programma Play! Pokémon sul sito ufficiale, cliccando qui

Noi siamo i reseller ufficiali del GCC Pokémon e non acquistiamo carte usate. Puoi visitare siti specializzati dove puoi provare a proporre le tue carte! 

Ci sono alcuni modi di imparare facilmente a giocare al GCC Pokémon.

  • Puoi andare sul sito ufficiale (cliccando qui) nella sezione "Impara a giocare" dove trovi delle guide semplicissime per imparare le regole.
  • Puoi utilizzare il GCC Pokémon Online, scaricabile qui.
  • Se invece vuoi una guida passo passo (e ottenere anche delle carte esclusive) alcuni prodotti del GCC Pokémon ti saranno di grande aiuto, ad esempio il Trainer Kit del GCC Pokémon (che contiene due mazzi semplificati, le regole complete, una moneta di gioco, i segnalini danno e un tabellone con tutte le istruzioni) o l'Accademia Lotta del GCC Pokémon, disponibile nei migliori negozi. 

Per poter organizzare i tornei di Prerelease del GCC Pokémon, il tuo negozio deve fare parte del programma Play! Pokémon. Contatta The Pokémon Company International cliccando qui per inoltrare la tua richiesta.

Se sei un edicolante, contattaci via mail per maggiori informazioni.

In caso contrario, puoi rivolgerti al nostro partner commerciale Gamevision.

Ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del produttore come indicato sulla confezione del giocattolo.

Gedis è un editore che distribuisce esclusivamente nelle edicole. Non possiamo effettuare la vendita diretta ai clienti privati. 

Al momento non abbiamo posizioni aperte. Puoi provare comunque a inviare il tuo CV e una lettera di presentazione via mail, così qualora ci fossero nuove posizioni aperte terremo in considerazione la candidatura.

Hai trovato la risposta che cercavi?